Il frutteto

L’albero in tutte le culture è simbolo di vita, congiunge cielo e terra e fa crescere i suoi frutti alimentandosi da una sorgente sacra al centro del mondo: La terra.
Noi curiamo e rispettiamo la nostra terra e ciò che essa ci dona. Raccogliamo i frutti delle nostre piante, fatte crescere e curate con amore e dedizione.
Il frutto e la pianta sono organismi viventi che reagiscono agli stimoli esterni, uno su tutti i pesticidi chimici che non permettono al frutto di sviluppare i famosi antiossidanti, tanto utili alla nostra salute.
La nostra azienda utilizza concimi naturali che non danneggiano le piante e ci regalano un frutto privo di sostanze dannose e più gustoso. Coltivare frutta, principalmente pesche e albicocche, nel massimo rispetto della natura ci permette di non danneggiare l’ambiente e di valorizzare i prodotti tipici della nostra terra che esportiamo anche all’estero.
Sono frutti naturali e 100℅ made in Italy, per uno stile di vita sano che vogliamo portare sulle tavole dei nostri consumatori.